Questi sono i nostri partner tecnologici e tecnici per il nostro progetto, vogliamo spiegarvi perché per noi sono importanti!
Perché Pippowheels?
Pippowheels ha cominciato più di venti anni fa come montatore di ruote per Campagnolo, ma è oggi un partner che offre, oltre al montaggio delle ruote e alla logistica, anche altri importanti servizi per le attività di ricerca e sviluppo. In tutte le loro attività mettono a disposizione del cliente il loro ultraventennale know-how. Infatti si sono conquistati la fiducia dei più prestigiosi produttori mondiali di ruote.
Perché Sapim?
Non solo perché siamo amici e usiamo i loro prodotti da tanti anni, nemmeno perché fanno raggi di livello assoluto con una qualità molto stabile da un lotto all’altro e nel tempo, ma perché sono un’azienda grande e seria ma con tempi di reazione veloci e grande disponibilità nel seguire anche i piccoli clienti.
Perché Alchemist?
Perché è un’azienda con grande passione, produzione totalmente italiana, know-how e tecnologie avanzate, capace di realizzare cerchi in carbonio dalle forme complesse ma anche di dare servizio ad una piccola azienda come la nostra.
Perché Carbon-Ti?
Azienda italiana del bresciano specializzata nella lavorazione delle leghe leggere, offre un prodotto molto raffinato tecnicamente e davvero leggero, mantenendo la resistenza meccanica che noi riteniamo imprescindibile. Sono efficienti e veloci nelle consegne, perfetti per un’azienda come la nostra.
Perché Sci-Con / ASG?
Vecchi amici e bellissima azienda storica del bassanese, producono in-house e con qualità top.
Perché DT Swiss?
I mozzi DT Swiss si sono conquistati negli anni una reputazione notevole, e per un’azienda che entra nel mercato MTB sono un passepartout. Sono tutte rose e fiori? No, sono mozzi molto costosi e i tempi di consegna sono lunghi e incerti. E i raggi DT Swiss? Eccellenti, ma il servizio sui raggi offerto dagli amici di DT non è adatto a una piccola azienda come noi.
Perché Star-Bianchi/PUR-POP
E’ una bella azienda italiana con un elevato know-how sui materiali, produce da tanti anni e per molti clienti la fascia per conversione tubeless PUR-POP, realizzato con un mix di polimeri poliuretanici dalle caratteristiche uniche (da molti imitata ma mai eguagliata). Abbiamo provato a lungo il loro prodotto e abbiamo sviluppato con loro una versione specifica per le nostre ruote, per rendere la conversione tubeless facile e immediata, minimizzando il peso. Utilizzabile anche come semplice nastro per camere d’aria.